Ultima modifica: 15 febbraio 2017

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: “Futura – Fiera delle Università, del lavoro, delle arti, dei mestieri e delle professioni”.

Si comunica che Venerdì 24 febbraio 2017, dalle 15 alle 19, presso l’Istituto Moreschi si terrà la manifestazione

Futura

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al sito:

www.istitutomoreschi.gov.it/futura

(iscrizioni fino ad esaurimento posti)

L’evento è progettato per favorire l’incontro tra i giovani e i rappresentanti delle Università, delle aziende e delle categorie professionali. L’iniziativa è destinata a chiunque sia interessato, in particolar modo agli studenti delle classi quinte.

E’ possibile consultare il programma della manifestazione e l’elenco degli espositori al sito: www.istitutomoreschi.gov.it/futura.

Milano, 15 febbraio 2017