Ultima modifica: 13 dicembre 2017

Giornate di scuola aperta

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

AI REFERENTI DELL’ORIENTAMENTO E ALLE FAMIGLIE DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Oggetto: orientamento in entrata – giornate di scuola aperta

Nell’ambito delle attività di orientamento in entrata il nostro Istituto è lieto di accogliere studenti che frequentano la terza media nelle giornate di scuola aperta che avranno luogo nel mese di gennaio dal giorno 9 al giorno 19. L’iniziativa riguarda entrambi gli ordini di studio, sia l’Istituto Tecnico Economico che il Liceo Scientifico. E’ possibile iscriversi compilando il seguente modulo online: https://goo.gl/forms/i0mYitbLYXMimbLS2.

Gli studenti dovranno presentarsi il giorno stabilito nell’atrio della scuola alle ore 8.30. Verranno accolti e accompagnati nelle classi dove parteciperanno alle lezioni fino alle ore 12.30, orario in cui  potranno incontrare la prof.ssa Rosanna Calderara, referente d’istituto dell’Alternanza Scuola Lavoro che, insieme con alcuni studenti, potrà fornire informazioni sui progetti e le attività d’Istituto. Alle 13.00 i ragazzi lasceranno la scuola.

L’attività è organizzata dall’Ufficio di Presidenza e dal referente dell’Orientamento in entrata, prof. Stefano Monteleone.

Per informazioni, è possibile  scrivere al seguente indirizzo email: scuola.aperta@istitutomoreschi.gov.it.

Milano, 13 dicembre 2017