Ultima modifica: 21 novembre 2016

Incontro sui temi del referendum costituzionale

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

Oggetto: incontro sui temi del referendum costituzionale

Si comunica che giovedì 24 novembre 2016 alle ore 11.00 nello spazio antistante la sala docenti si terrà un incontro sui temi del referendum costituzionale cui parteciperanno gli studenti delle classi quinte. Il prof. Roberto Bin, Direttore dell’Istituto di Studi Superiori, IUSS Ferrara 1391,  ed il prof. Valerio Onida, Presidente della Corte costituzionale nel 2004 – 2005, e attualmente Presidente dell’Associazione italiana dei costituzionalisti, spiegheranno le posizioni del sì e del no al quesito referendario.

Le classi 4EL e 2DL quel giorno scambieranno la loro aula rispettivamente con la 5D e la 5C.

Il laboratorio informatico lato Biffi ed il laboratorio multimediale non saranno disponibili.

Il ricevimento dei genitori si terrà nell’aula dietro il centralino e, dalle ore 11.10, nell’aula della 5B.

Milano, 21 novembre 2016