Ultima modifica: 21 marzo 2017

Indicazioni relative alle giornate di cogestione

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO : Indicazioni relative alle giornate di cogestione

Le giornate di mercoledì 29 marzo e  giovedì 30 marzo saranno dedicate alle attività di Cogestione, come richiesto dai rappresentanti degli studenti e deliberato dal Collegio Docenti e dal Consiglio d’Istituto.
Ogni mattina prevede un programma di assemblee/seminari/attività di notevole rilievo, in due fasce orarie.
Gli studenti troveranno l’elenco di tutte le attività proposte e le modalità di iscrizione al seguente link:  https://cogestionemor.wordpress.com/ , attivo dal 21/3 alle 20.00 fino al 24/3 alle 24.00.
L’iscrizione avviene solo ed esclusivamente on line, con la scelta di quattro conferenze (due per ogni giornata).
L’ eventuale assenza in questi due giorni dovrà essere giustificata come qualsiasi giorno di attività scolastica.
SCANSIONE ORGANIZZATIVA DELLE DUE GIORNATE :

• Ore 8 – 8,30: appello degli studenti nelle rispettive classi di appartenenza e successivo spostamento verso le aule indicate per le conferenze alle quali gli studenti si saranno già iscritti (l’elenco degli spazi sarà appeso in ogni classe)
  • Ore 8,30 -10,15 : eventi primo turno
  • Ore 10,15 -10,30 : intervallo
  • Ore 10,30 -12,20 : eventi secondo turno
  • Ore 12,20 -12,50 : registrazione delle presenze nelle rispettive classi con i docenti della quinta ora e momento di condivisione. Le classi verranno, quindi, congedate.
Per eventuali chiarimenti è possibile fare riferimento agli studenti rappresentanti di istituto e ai docenti della commissione cogestione: Barbara Borgonovo, Flora Clema, Giulia Devitini, Guendalina Mimun, Emanuela Panzeri.
Milano, 20 marzo 2017
(Prof.ssa Maria Paola Morelli)