Ultima modifica: 19 novembre 2019

Iniziativa “banco alimentare”

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: iniziativa “banco alimentare”

Si comunica che in occasione delle feste natalizie la nostra scuola, come da tradizione, organizza una colletta di generi alimentari non deteriorabili (pasta, olio, caffè, cibi in scatola, prodotti per bambini ecc.), a favore delle famiglie in stato di necessità.

La raccolta verrà effettuata dal 16 al 19 dicembre presso l’atrio dell’Istituto, secondo i seguenti turni:

• All’ingresso dalle ore 7.55 alle ore 8.00
  • Durante l’intervallo dalle ore 10.50 alle ore 11.10

Tutti i generi alimentari raccolti saranno consegnati, a cura delle prof.sse Calderoni e Ferrario, alla sede di zona Vigentino del Banco Alimentare, che si occupa di aiutare famiglie in difficoltà.

Si segnala, inoltre, che sabato 30 novembre, in occasione della ventitreesima colletta nazionale organizzata dal Banco Alimentare, la prof.ssa Calderoni invita gli studenti e i docenti che lo desiderassero a partecipare all’iniziativa effettuando un turno di raccolta di due ore presso un supermercato della zona Ticinese. Per quest’ultima iniziativa si prega di comunicare la propria disponibilità alla prof.ssa Paola Calderoni (calderoni.paola@istitutomoreschi.edu.it).

Milano, 19 novembre 2019