Ultima modifica: 1 marzo 2019

CIRCOLARE N° 256

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Iscrizione agli esami per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese.

Si ricorda agli interessati che per poter accedere alla sessione estiva (maggio/giugno 2019) degli esami Preliminary e First è necessario che l’iscrizione avvenga entro il 16 Marzo 2019.

Affinché le docenti responsabili (professoresse Martino e Pomponio) possano provvedere all’iscrizione degli alunni della scuola alle sessioni PET e FIRST for schools, è tassativamente necessario che il modulo di seguito allegato e la ricevuta di pagamento (effettuato sull’IBAN IT12Z0306909448100000046006 della scuola e riportante il nome dello studente), vengano inviati ENTRO E NON OLTRE il 10 marzo all’indirizzo di posta dedicato alle certificazioni: certificazioni@istitutomoreschi.gov.it.

Il costo per l’esame PET (Preliminary) è di Euro 112

Il costo per l’esame First è di Euro 195

Qualora il termine non venga rispettato l’iscrizione avverrà a carico della famiglia direttamente presso il British Council.

Si ricorda inoltre che la scuola non provvederà alle iscrizioni all’esame IELTS, poiché queste ultime devono avvenire individualmente con scansione dei documenti presso il British Council. Si invitano le famiglie a controllare le date delle sessioni IELTS sul sito del British Council.

Milano, 1 marzo 2019

256 Iscrizione certificazioni