Ultima modifica: 23 febbraio 2017

ISCRIZIONE ESAMI PET, FIRST, IELTS

Alle Famiglie

OGGETTO: ISCRIZIONE ESAMI PET, FIRST, IELTS.

Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami PET, FIRST e IELTS , la cui data di scadenza è il giorno 10 marzo 2017.

Il bollettino necessario al pagamento dovrà essere ritirato in segreteria e consegnato entro e non oltre la suddetta data alle insegnanti Martino e Pomponio.

Gli importi sono di:

-euro 106 per il PET for schools

-euro 185 per il FIRST for schools.

Il pagamento è da intestarsi alla scuola, specificando il nome, il corso e la classe dello studente.

Va consegnato con il bollettino il modulo allegato, che fornirà i dati personali dello studente e la data sceta per l’esame (solo per gli studenti del PET).

Si comunica inoltre che le iscrizioni all’IELTS ACADEMIC dovranno essere effettuate autonomamente sul sito del British Council, in quanto non è possibile l’iscrizione “for schools”. L’importo per l’esame è di euro 230 e il limite ultimo di iscrizione è di due settimane prima della data scelta per l’esame.

Per ulteriori informazioni è attivo l’indirizzo mail certificazioni@istitutomoreschi.gov.it.

Milano, 23 febbraio 2017

iscrizione-agli-esami-pet-e-first-da-allegare-al-bollettino-postale
Titolo: iscrizione-agli-esami-pet-e-first-da-allegare-al-bollettino-postale (0 click)
Etichetta:
Filename: iscrizione-agli-esami-pet-e-first-da-allegare-al-bollettino-postale.pdf
Dimensione: 238 kB