Ultima modifica: 13 novembre 2015

Iscrizioni corsi di inglese pomeridiani

ALLE FAMIGLIE

AGLI STUDENTI

SITO

Oggetto: iscrizioni corsi di inglese pomeridiani

Si comunica che il giorno venerdì 27 Novembre 2015 dalle ore 14,30 alle ore 15,30 si terrà presso i locali della scuola un test di livello linguistico, somministrato dai docenti madrelingua dell’Istituto New English Teaching, per stabilire il gruppo di appartenenza nei corsi di preparazione all’IELTS e di conversazione inglese.

Gli studenti che hanno già comunicato la loro disponibilità ai propri docenti e il cui nominativo viene di seguito allegato, dovranno pagare la cifra di euro 90,00 su bollettino postale intestato alla scuola.

Nel suddetto bollettino dovrà essere indicata la TIPOLOGIA DI CORSO (sotto la voce causale, in tutti e tre gli scomparti) e il nome e cognome dello STUDENTE.

Il giorno privilegiato per i corsi sarà il martedì pomeriggio, dalle 14,30 alle 16,30 poiché nessuno studente ha il rientro pomeridiano. Qualora vi siano problematiche particolari si richiede di segnalarle alle docenti POMPONIO e MARTINO, che valuteranno le richieste nei limiti della disponibilità degli insegnanti della del NET.

Milano, 13 novembre 2015

f.to Il Dirigente Scolastico

( prof.ssa Maria Paola Morelli )