Ultima modifica: 23 febbraio 2018

ALLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Jhon Luke Paradero (classe 4 ITE Sistemi Informativi Aziendali) “Alfiere della Repubblica”

È con sentita emozione che abbiamo appreso che lo studente Jhon Luke Paradero, della classe 4S, è stato insignito dell’attestato d’onore “Alfiere della Repubblica” (Attestato d’Onore per le benemerenze acquisite nel campo della cultura, della scienza, dell’arte, dello sport e del volontariato), destinato a giovani minorenni che rappresentano un modello di buon cittadino. Nella motivazione si sottolinea che Jhon si è impegnato per sostenere ragazzi che hanno bisogno di aiuto, mettendo a disposizione la sua competenza in matematica, materia nella quale è particolarmente dotato. Con questo spirito si è adoperato anche nell’attività di peer to peer organizzata dalla nostra scuola per sostenere gli studenti del biennio.

La cerimonia si svolgerà al Quirinale lunedì 12 marzo 2018, alla presenza del Presidente della Repubblica.

A Jhon Luke le più sentite congratulazioni da parte della Presidenza e di tutto l’Istituto.

Milano, 23 febbraio 2018

F.to Il Dirigente scolastico