Ultima modifica: 9 ottobre 2019

Laboratorio teatrale “Bene, bravi, bis!”

Oggetto: laboratorio teatrale “Bene, bravi, bis!”

Si comunica che anche quest’anno nel nostro Istituto sarà attivato  il Laboratorio di recitazione teatrale “Bene, bravi, bis!” tenuto da attori specializzati, con lezioni monosettimanali per complessive 32 ore, aperto a tutti gli studenti. Il corso si terrà il martedì dalle ore  14,30 alle ore 16,30. Il costo sarà definito in base al numero di iscritti e comunicato con successiva circolare.

Nei giorni dal 14 al 18 ottobre, l’insegnante del Laboratorio, dott.ssa Giulia Quercioli, insieme ad alcuni studenti  del laboratorio dello scorso anno scolastico, passerà nelle classi per presentare brevemente l’attività del corso.

Si comunica inoltre che il giorno 22 ottobre, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, nella Palestra dell’istituto,  si svolgerà una lezione prova cui potranno partecipare tutti gli studenti interessati. La partecipazione non vincola all’iscrizione. È consigliato abbigliamento comodo per l’attività sportiva.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle referenti del Laboratorio, prof.sse Isabella Mignano e Cinzia Vizzari, al seguente indirizzo:

teatro@istitutomoreschi.edu.it

Milano, 07 ottobre 2019