Ultima modifica: 3 dicembre 2015

Olimpiadi della Danza

La nostra scuola aderisce al Progetto “Olimpiadi della danza”, una manifestazione che si svolge in tutta Italia coinvolgendo decine di scuole, rivolta agli studenti cui piace ballare (hip-hop, moderno e break) e che hanno voglia di mettersi in gioco.

Si tratta di formare un gruppo che si allenerà il martedì o il venerdì pomeriggio dalle 14.15 alle 15.45 a scuola, guidato da un coreografo. La preparazione dura 10 lezioni, da gennaio ad aprile. La referente del progetto è la prof.ssa Laura Marubini.

La manifestazione si terrà domenica 10 aprile 2016 al Centro Pavesi di via Gallarate. E’ possibile trovare in rete filmati delle scorse edizioni.

La partecipazione è gratuita.

Gli interessati possono comunicare la loro adesione al docente di scienze motorie entro venerdì 11 dicembre.

Milano, 3 dicembre 2015

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO