Ultima modifica: 18 ottobre 2019

Agli studenti delle classi TERZE, QUARTE, QUINTE

Alle famiglie

Oggetto: open day 2019-20

Gli studenti che intendono partecipare ad uno o più open day, sono invitati ad inviare una mail al seguente indirizzo :      opendaymoreschi2019@gmail.com

specificando: nome e cognome, classe, se intendono partecipare ad altri open day (giovedì 12 dicembre e sabato 18 gennaio) e se vogliono far parte del gruppo di “accompagnatori”. Questi ultimi, che accompagnano le famiglie all’interno della scuola e  interagiscono con loro,  dovranno partecipare ad un incontro formativo con la pedagogista dott.ssa Spinelli.

Ricordiamo che il ruolo degli studenti, a qualsiasi settore siano assegnati, è indispensabile per la buona riuscita della giornata.
Martedì 12 novembre si terrà una riunione con tutti i partecipanti in cui verranno definiti compiti e ruoli.
In caso di eccedenza nelle richieste i nominativi verrano vagliati con i docenti delle classi ed eventualmente sorteggiati.

Grazie per la preziosa collaborazione

Milano, 18 ottobre 2019