Ultima modifica: 16 novembre 2015

SITO WEB

13 novembre 2015

PORTE OUVERTE

Porte Ouverte – Porta Aperta. Questo modo di dire è divenuto immediatamente la reazione di una intera città che non si arrende al terrore che ha colpito al cuore l’Europa. Le vittime accertate della strage terroristica sono prevalentemente giovani che assistevano ad un concerto di musica. Una serata di festa interrotta da una assurda carneficina.

Oggi 16 novembre il nostro Istituto osserverà alle ore 12.00 un minuto di silenzio come solidarietà per le vittime, per i loro familiari e per il popolo francese. Il sentimento della solidarietà appartiene a tutti noi. Gli insegnanti e gli studenti sono invitati a proporre momenti di riflessione ricordando che il sentimento della solidarietà appartiene a tutti noi.

Milano, 16 novembre 2015

f.to   Il Dirigente Scolastico

( prof.ssa Maria Paola Morelli )