Ultima modifica: 30 settembre 2016

Preiscrizioni ai corsi pomeridiani di potenziamento e preparazione alle certificazioni linguistiche di lingua inglese

ALLE FAMIGLIE

SITO

Oggetto: preiscrizioni ai corsi pomeridiani di potenziamento e preparazione alle certificazioni linguistiche di lingua inglese.

Si comunica che verranno attivati corsi pomeridiani di potenziamento linguistico (classi del biennio) e corsi in preparazione alle certificazioni linguistiche PET (fino alla classe terza), FIRST CERTIFICATE (classi del triennio), IELTS (solo per chi ha già conseguito la certificazione del First).

Gli studenti interessati a frequentare i suddetti corsi sono invitati a comunicare la propria adesione all’insegnante referente del progetto, prof.ssa Stefania Pomponio, che passerà nelle classi in orario curricolare ad illustrare il progetto entro venerdì 21 Ottobre 2016.

La docente referente si renderà inoltre disponibile tramite l’apposita casella email certificazioni@istitutomoreschi.gov.it.

I corsi avranno durata di circa 20 ore pomeridiane e la quota di iscrizione prevista (non comprendente l’iscrizione all’esame), sarà di circa 90 euro.

Il costo è indicativo e potrà subire variazioni in base al numero degli iscritti.

Si raccomanda di rispettare la scadenza per la preiscrizione, al fine di dare l’avvio ai corsi in tempo utile.

Milano, 30 settembre 2016

F.to il Dirigente Scolastico