Ultima modifica: 19 gennaio 2018

Pubblicazione esiti degli scrutini e iniziative di recupero

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Pubblicazione esiti degli scrutini e iniziative di recupero

Si comunica che sono stati pubblicati sul registro elettronico gli esiti degli scrutini del primo trimestre. E’ possibile consultarli nella sezione ESITO SCRUTINI.

Nella stessa sezione è possibile consultare la comunicazione relativa alle indicazioni per il recupero di eventuali insufficienze cliccando su “Recuperi”.

Solo nel caso in cui allo studente siano stati assegnati dei corsi di recupero, è visibile in alto a destra anche il pulsante
R adesione ai corsi”, che, se cliccato, darà la possibilità di scegliere se aderire al corso di recupero stesso. E’ importante eseguire questa operazione per iscriversi al corso.

Si fa presente che verranno attivati i corsi di recupero solo se si supererà un numero minimo di iscritti.

Le prove per il recupero delle insufficienze si svolgeranno entro la prima settimana di marzo.

Milano, 19 gennaio 2018