Ultima modifica: 23 marzo 2017

Classi QUINTE

Classi 1A, 1F

Oggetto: Simulazione prima prova scritta Esami di Stato

Si informa che martedì 28 marzo 2017, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, si svolgerà la simulazione della prova scritta di Italiano in preparazione agli Esami di Stato.

Gli studenti delle classi quinte sono autorizzati ad entrare a scuola alle ore 14.00 e devono presentarsi con un documento di riconoscimento valido e il materiale necessario per svolgere la prova.

Per garantire la vigilanza, oltre ai docenti di italiano delle classi quinte saranno coinvolti altri insegnanti; a tutti è richiesto di comunicare al più presto in Vicepresidenza se intendano astenersi dalle lezioni del mattino.

Per ragioni organizzative, il giorno 28 marzo le classi 1A, 1F svolgeranno le lezioni in aule diverse, site a pianterreno, secondo le seguenti modalità:

classe aula
1F (28) 5B (28)