Ultima modifica: 6 aprile 2016

Agli studenti delle classi 1A, 2E, 3A 1C, 3RA, 3DL

Oggetto: Simulazione  seconda prova Esame di Stati AFM e RIM

Rettifica e integrazione circ. n 292

Si informa che giovedì 28 aprile 2016, dalle ore 8:00 alle ore 14:00,  si svolgeranno le simulazioni di Economia aziendale e Inglese, seconda prova scritta degli Esami di Stato per gli indirizzi AFM e RIM.

Le classi AFM svolgeranno la  prova di Economia aziendale nei corridoi del secondo piano, lato Biffi. Pertanto gli studenti delle classi 1A, 2E, 3A 1C, 3RA, 3DL all’inizio della prima ora del 28 aprile 2016 si recheranno nelle aule secondo le seguenti indicazioni:

classi aule
1A 5B (piano terra)
2E 3DL (piano terra)
3A 3BLS ( piano terra)
1C 3ALS ( piano terra)
3RA 5A (secondo piano)
3DL 5D (piano terra)

Le classi RIM svolgeranno la prova di Inglese nel laboratorio di trattamento testi e nel laboratorio linguistico.

Parteciperanno alla simulazione le docenti di Economia aziendale e di Inglese delle classi; collaboreranno alla vigilanza, se necessario, i docenti in servizio nella classi coinvolte.

Gli studenti devono presentarsi con un documento di riconoscimento valido e il materiale necessario per svolgere la prova; è consentito l’uso del dizionario bilingue.

Milano, 05  aprile 2016

(Prof.ssa Maria Paola Morelli)