Ultima modifica: 13 ottobre 2017

Studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione (IRC)

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione (IRC)

Si comunica che, a partire da lunedì 16 ottobre gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione devono comportarsi come segue:
  •  coloro che sono stati autorizzati già lo scorso anno scolastico ad uscire da scuola durante le ore di religione e che sono in possesso del tesserino attestante tale autorizzazione, possono lasciare l’Istituto;
  • coloro che hanno in orario l’IRC in corrispondenza della prima o dell’ultima ora ed hanno l’autorizzazione, possono entrare un’ora dopo, o uscire un’ora prima.
  • coloro che non hanno l’autorizzazione ad uscire dall’Istituto, o non sono in possesso del tesserino, ed hanno l’ora di IRC  in ora intermedia, devono recarsi nel corridoio del secondo piano nella zona dedicata allo studio. Nella zona studio gli studenti devono essere dotati dell’occorrente per lo studio individuale e non possono allontanarsi.
Si ricorda che non è possibile cambiare la scelta relativa alla frequenza delle ore di religione.
Milano, 13 ottobre 2017
F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO