Ultima modifica: 11 novembre 2015

Studenti che non si avvalgono dell’ora IRC

Alle famiglie

Al Dsga

Oggetto: studenti che non si avvalgono dell’ora IRC

Si informa che a partire dal giorno 10 novembre 2015, gli studenti che non si avvalgono dell’IRC e che non sono autorizzati a lasciare l’Istituto, possono uscire di classe e recarsi nell’aula prevista nel seguente schema (tra parentesi è indicato l’insegnante responsabile della vigilanza).

LUNEDI’ MARTEDI’ MERCOLEDI’ GIOVEDI’ VENERDI’
II Biblioteca(Cortinovis) Biblioteca(Cortinovis) Aula centralino Aula centralino Biblioteca(Panzera)
III Aula centralino Biblioteca(Cortinovis) Biblioteca(Cortinovis) Aula centralino Aula centralino
IV Aula centralino Aula centralino Biblioteca(Cortinovis) Aula centralino Aula centralino