Ultima modifica: 8 febbraio 2019

AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE
Oggetto: Summer Course
Mercoledì  13 febbraio 2019, alle ore 14.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto, sarà presentato il “Summer Course”, stage linguistico, il cui svolgimento è previsto a Exmouth, Devon, UK, nella seconda metà di luglio 2019.

Lo stage è rivolto agli studenti delle classi 1,^ 2^, 3^ e 4 ^ del Liceo  e del Tecnico.
Parteciperanno una rappresentante dell’agenzia MLA e le docenti di inglese, prof.sse  Stefania Martino e Donatella Di Lello, che accompagneranno  gli studenti.
Sono invitati genitori e studenti del nostro Istituto;  l’incontro è aperto anche a sorelle/ fratelli o conoscenti.
Agli interessati che non possano intervenire alla presentazione sarà inoltrato, su richiesta, materiale informativo.Per informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo mail: summercourses@istitutomoreschi.edu.it

Milano, 8 febbraio 2019