Ultima modifica: 16 dicembre 2016

Test d’ingresso e iscrizioni ai corsi di inglese per le certificazioni

ALLE INSEGNANTI DI INGLESE

AI GENITORI

OGGETTO: test d’ingresso e iscrizioni ai corsi di inglese per le certificazioni

Si avvisano gli studenti e le famiglie che in data 10 gennaio 2017 dalle ore 14.15 alle ore 15.30 circa verrà somministrato dalla Scuola di Lingue NET un test d’ingresso per accedere ai corsi di inglese PET, FIRST, IELTS.
In base ai risultati ottenuti gli studenti verranno suddivisi in gruppi di livello nell’ambito della tipologia d’esame richiesta.
Il corso si articolerà in 10 lezioni di 2 ore ciascuna a partire dal 16 gennaio, con calendario da definirsi.
Il costo del corso è di euro 90,00, da pagarsi entro e non oltre il 10 gennaio 2017 sul c/c della scuola (tramite bollettino postale da ritirare in segreteria) specificando nella causale:
– nome e cognome dello studente
– tipo di corso
La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata al momento del test d’ingresso.
Gli studenti del biennio che intendono partecipare al corso di conversazione e che non sono tenuti a svolgere il test d’ingresso, consegneranno la ricevuta alle Professoresse Pomponio e Martino.
Si ricorda che per eventuali informazioni e chiarimenti è attivo l’indirizzo mail certificazioni@istitutomoreschi.gov.it

Milano, 16 dicembre 2016