Ultima modifica: 1 giugno 2016

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

Oggetto: ultimo giorno di scuola a.s. 2015/2016

Il calendario scolastico 2015/2016, deliberato dagli Organi Collegiali, stabilisce come ultimo giorno di scuola mercoledì 8 giugno.

Facendo seguito alla delibera del Consiglio d’Istituto del 26 maggio c. a., le attività di mercoledì 8 giugno c. a., si svolgeranno nel modo seguente:

• Alle ore 8.05, appello in classe
  • Alle ore 8.15 gli studenti, accompagnati dai docenti, si recheranno in cortile per assistere alle partite  di pallavolo.
  • Alle ore 9.45 , sempre in cortile, si terranno le premiazioni delle attività sportive, comprese le gare di atletica. Contemporaneamente avrà inizio il concerto a cura dei gruppi musicali della scuola
  • Intorno alle 11.00, terminato il concerto, ci sarà l’esibizione del gruppo di danza

Al termine di tutte le attività, previsto entro le ore 11.30, tutti gli studenti saranno congedati

I collaboratori scolastici, dopo l’appello, chiuderanno le  aule e i bagni ( tranne quelli del piano terra la Aquileia) e presteranno la loro opera  di vigilanza nelle zone frequentate dagli studenti.

I Docenti in servizio a tempo pieno al Moreschi dovranno essere presenti a partire dalle ore 8.00 alle ore 11.00 per un numero di ore corrispondenti all’orario della giornata, e presteranno opera di vigilanza negli spazi frequentati dagli studenti.

Milano, 1 giugno 2016