Ultima modifica: 6 giugno 2017

CIRC. N° 438

AI GENITORI

Oggetto: Ultimo giorno di scuola a.s. 2016/2017

Il calendario scolastico 2016/2017, deliberato dagli Organi Collegiali, stabilisce come ultimo giorno di scuola mercoledì 8 giugno.

Facendo seguito alla delibera del Consiglio d’Istituto del 15 maggio c. a., le attività di giovedì 8 giugno c. a., si svolgeranno nel modo seguente:

Entro le ore  8.05  appello in classe.

Alle ore 8.15 gli studenti, accompagnati dai docenti, si recheranno al piano terra per assistere alle finali del torneo di pallavolo e alle audizioni del talent organizzato dalla Commissione.

Dalle ore 10.00 alle 10.15 avrà luogo l’intervallo, durante il quale sarà possibile recarsi al bar.

Dalle 10.15 esibizione dei vincitori del talent e concerto di fine anno.

Al termine di tutte le attività, previsto entro le ore 11.30, tutti gli studenti saranno congedati.

Nel corso della mattina è previsto un ricordo di Alessandro Meszely.

In occasione dell’ultimo giorno di scuola non saranno concessi ingressi in ritardo. Alle 8.05 saranno chiuse le porte d’accesso della scuola. Gli studenti che non sono presenti all’appello risulteranno assenti per l’intera giornata.

Non saranno concesse uscite anticipate.

I collaboratori scolastici, dopo l’appello, chiuderanno i bagni del primo e del secondo piano e tutte le aule ed i laboratori della scuola e presteranno la loro opera  di vigilanza assicurandosi che gli studenti non accedano ai piani.

I docenti in servizio a tempo pieno al Moreschi dovranno essere presenti a partire dalle ore 8.00 alle ore 11.30 per un numero di ore corrispondenti all’orario della giornata. Tutti i docenti dovranno vigilare negli spazi dove sono previste le attività, ovvero nel cortile e nelle palestre.

Nel corso dell’intervallo i docenti inseriti nei turni di sorveglianza del giovedì al primo e al secondo piano dovranno vigilare a piano terra, in particolare in corrispondenza del bar e dei bagni. Tutti i docenti inseriti nei turni di vigilanza a piano terra e nei cortili dovranno vigilare in cortile e nelle palestre.

Milano, 6 giugno 2017