Ultima modifica: 30 maggio 2019

Ultimo giorno di scuola a.s. 2018/2019

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Ultimo giorno di scuola a.s. 2018/2019

Il calendario scolastico 2018/2019, deliberato dagli Organi Collegiali, stabilisce come ultimo giorno di scuola venerdì 7 giugno.

Facendo seguito alla delibera del Consiglio d’Istituto del17/04 c. a., le attività di venerdì 7 giugno c. a., si svolgeranno nel modo seguente:

Dopo l’appello delle ore 8.00, gli studenti delle squadre finaliste dei tornei di basket e pallavolo si recheranno in palestra 1 e nel cortile (o in entrambe le palestre, in caso di pioggia) per disputare le finali dei relativi tornei, seguite immediatamente dalla premiazione dei vincitori.

Dalle ore 10.30 alle ore 11.30 tutte le classi assisteranno all’esibizione di alcuni studenti nel cortile all’aperto; in caso di pioggia le esibizioni avranno luogo in palestra 2 e l’accesso sarà limitato alle classi degli artisti che si esibiscono.

Alle 11.30 tutti gli studenti saranno congedati.

In occasione dell’ultimo giorno di scuola non saranno concessi ingressi in ritardo. Alle 8.00 saranno chiuse le porte d’accesso della scuola. Gli studenti che non sono presenti all’appello risulteranno assenti per l’intera giornata.

Non saranno concesse uscite anticipate.

Quando le classi si recheranno in cortile, i collaboratori scolastici chiuderanno i bagni del primo e del secondo piano e tutte le aule ed i laboratori della scuola e presteranno la loro opera di vigilanza assicurandosi che gli studenti non accedano ai piani.

I docenti in servizio al Moreschi dovranno essere presenti a partire dalle ore 8.00 alle ore 11.30 per un numero di ore corrispondenti all’orario della giornata. Tutti i docenti dovranno vigilare negli spazi dove sono previste le attività, ossia nel cortile e nelle palestre.

Milano, 30/05/19