Ultima modifica: 12 aprile 2018

Uscita in Alternanza Scuola Lavoro Fondazione Corriere della Sera – Milano “La letteratura nelle pagine del Corriere della Sera”

Agli studenti e alle famiglie della classe V S

Oggetto: Uscita in Alternanza Scuola Lavoro

Fondazione Corriere della Sera – Milano

“La letteratura nelle pagine del Corriere della Sera”

Si comunica che il giorno 24/04/2018 la classe V S si recherà presso l’Auditorium San Fedele di Milano per seguire, nell’ambito del ciclo “Il Corriere Racconta”, la lezione su “La letteratura nelle pagine del Corriere della Sera” (Da Dannunzio a Pascoli, da Pirandello a De Roberto, da Buzzati a Montale, Conan Doyle, Thomas Man, Anthony Burgess, Piovene, Moravia, Pasolini. Il quotidiano è sempre stato la casa dei grandi scrittori, intellettuali, poeti, artisti.)

La classe, dopo aver effettuato la prima ora di lezione, andrà in via Hoepli 3 in metropolitana e verrà congedata al termine dell’incontro. L’orario di convocazione è alle ore 9.30; la lezione inizierà alle 10.00 e terminerà alle 12.00.

Milano, 12 aprile 2018