Ultima modifica: 9 marzo 2018

Agli studenti della 5CL

Alle famiglie della 5CL

Al personale ATA

Oggetto: Uscita in Alternanza Scuola Lavoro presso l’ azienda Thermo Fisher Scientifc

Si comunica che venerdì 23 marzo 2018, dalle ore 09:00 alle 14:00 la classe 5CL, accompagnata dai docenti Prof.ssa Lombardo e Prof.ssa Bignotti, si recherà presso la località di Rodano presso l’ azienda Thermo Fisher Scientifc.

Il ritrovo è previsto in Stazione Centrale alle ore 07:50. Gli alunni sono pregati di munirsi di biglietto A/R per Pioltello Limito.

Si ricorda, inoltre, che tutti gli alunni dovranno avere il camice.
La suddetta azienda provvederà a predisporre una navetta per lo spostamento dalla Stazione di Pioltello in azienda.
Nel corso della  mattinata, previa una conferenza introduttiva sulle diverse attività di cui si occupa l’azienda, verranno mostrate applicazioni di tre diverse tecniche di analisi quali OEA (analisi organica elementere),  GC-MS (gascromatrografia  spettrometria di massa), ICP-MS.

Milano, 9 marzo 2018