Ultima modifica: 2 febbraio 2017

Uso palestra di via Carchidio

AGLI STUDENTI  DELLE CLASSI QUINTE E DELLA 4AL

Oggetto: uso palestra di via Carchidio

Da lunedì 6 febbraio 2017 le lezioni di Scienze Motorie si svolgeranno presso la Palestra dell’ex istituto Galileo Ferraris di via Carchidio n. 2.

La modalità di spostamento sarà la seguente:

gli alunni della classe, accompagnati dall’insegnante, partiranno dalla scuola e raggiungeranno a piedi la palestra.

Nessuno potrà andarci autonomamente o con mezzi propri.

Le classi  che hanno le prime ore partiranno dalla scuola al suono della campanella delle 8,05 dopo aver fatto l’appello, quelle che hanno  le ultime ore torneranno dalla palestra in modo da essere a scuola per l’uscita delle 13,50.

Tutti coloro che per motivi personali arriveranno in ritardo alla prima ora dovranno recarsi in vice-presidenza a giustificare secondo le modalità consuete e si tratterranno nella rispettiva classe per tutte le due ore successive.

Milano, 2 febbraio 2017