Ultima modifica: 29 giugno 2018

Corsi di recupero 2018

Come comunicato con circolare n. 386,  i corsi di recupero vengono attivati solo nel caso in cui ci siano almeno 8 studenti frequentanti.

Clicca qui per vedere il calendario dei corsi di recupero ITE

Clicca qui per vedere il calendario dei corsi di recupero LICEO

Gli studenti del liceo che frequentano il corso di latino devono presentarsi muniti di dizionario.

Ricordiamo che i programmi svolti, i compiti estivi e le indicazioni relative all’assolvimento del debito sono disponibili sul registro elettronico:

• i programmi svolti nella sezione “Lezioni”, cliccando sull’icona “Programmi” in alto a destra;
  • i compiti per le vacanze e le indicazioni per il recupero del debito nella sezione “Didattica”

Tutti gli studenti sono invitati a controllare sul registro le indicazioni ed i compiti che i docenti avranno eventualmente ritenuto di assegnare loro in aggiunta a quelli relativi a tutta la classe.

Nel caso in cui non si riescano a reperire le informazioni, si prega di contattare la segreteria didattica (didattica@istitutomoreschi.it)

Risultano attivati i seguenti corsi:

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

CLASSI PRIME

Inglese

CLASSI SECONDE

CLASSI TERZE

Economia Aziendale

CLASSI QUARTE

Economia aziendale

LICEO SCIENTIFICO

CLASSI PRIME