Ultima modifica: 17 maggio 2019

“EconoMia”, lo studente Mansour tra le eccellenza italiane

Shady Mansour, studente al Nicola Moreschi della V Ite (Istituto tecnico economico), indirizzo Afm (Amministrazione, finanza e marketing), è tra le eccellenza del panorama scolastico italiano.
Classe 2000, Mansour è tra i 20 vincitori della settima edizione del concorso “EconoMia”. (clicca qui per l’elenco completo dei vincitori), che è stato inserito anche per il triennio 2018-21 tra le competizioni del Programma nazionale per la valorizzazione delle eccellenze del Miur.
Con questo importante riconoscimento alla gara, che anche nelle scorse edizioni ha visto cimentarsi migliaia di studenti delle scuole secondarie di secondo grado sui temi proposti dal Festival dell’Economia di Trento (il tema 2019 è “Globalizzazione, nazionalismo e rappresentanza”), i 20 vincitori, oltre al soggiorno a Trento nei giorni del Festival (dal 30 maggio al 2 giugno 2019) e all’assegno di 200 euro, riceveranno un ulteriore premio da parte del Ministero e la possibilità di essere inseriti nell’Albo nazionale delle eccellenze.