Ultima modifica: 24 febbraio 2016

Festa per i 40 anni di servizio dell’assistente amministrativo Giuseppe Del Sordo, per tutti “Pinuccio”

Giovedì 18 febbraio 2016 in aula magna, gremita di personale Docente e A.T.A., IL Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Paola Morelli ha voluto ringraziare l’assistente amministrativo “Pinuccio” per i suoi 40 anni di servizio (mercoledì 18 febbraio 1976) svolti presso la segreteria dell’Istituto “Nicola Moreschi”, consegnandogli una targa-ricordo.

E’ con immenso piacere che mi trovo a ringraziare il Dirigente Scolastico  prof.ssa Maria Paola Morelli, che ha voluto e permesso il riconoscimento dei miei 40 anni di servizio, svolti tutti presso la segreteria del nostro Istituto.

Ringrazio  i docenti,  i colleghi ATA  e tutti coloro che non hanno potuto essere presenti alla sentita iniziativa.

Essendo stata per me una piacevole sorpresa,  non ho trovato, quel giorno, le parole per ringraziare degli elogi esposti dalla Preside alla consegna della targa  nell’aula gremita.

Porto piacevolmente nel cuore  il ricordo  di ognuno di voi: “vecchi” docenti e Ata compagni di viaggio scolastico da tanti anni,  ma anche di Voi, ultimi arrivati in questo Istituto.

La permanenza dei 40  anni nella stessa scuola è stata per me come vivere in un ambiente famigliare con un rispetto reciproco e un unico obiettivo: essere una scuola che pone al centro del percorso educativo il successo scolastico e personale di  tutti gli studenti che per anni hanno frequentato e frequentano il nostro Istituto “Nicola Moreschi”.

A tutti un grande  abbraccio

Giuseppe Del Sordo, per tutti Pinuccio