Ultima modifica: 12 febbraio 2016

Iscrizione alle classi prime a.s. 2016-2017

iscrizioniPer iscriversi alle classi prime del prossimo anno scolastico, è necessario andare sul sito predisposto dal Ministero: http://www.istruzione.it/iscrizionionline/index_new.shtml e compilare la domanda dal 22 gennaio al 22 febbraio.

Ricordiamo i codici meccanografici del nostro Istituto: MITD05701N (Istituto Tecnico Commerciale); MIPS05701T (Liceo Scientifico)

Ricordiamo i criteri che saranno utilizzati nel caso di eccedenze:

1. giudizio orientativo suola media
2. voto di condotta
3. profilo costantemente positivo nel corso del triennio della sc. media
4. presenza di sorelle o fratelli nella scuola
I documenti relativi ai punti di cui sopra saranno richiesti in un secondo momento. Per il momento, la famiglia può indicare nelle note qualunque informazione che ritenga possa essere utile alla scuola.
Nel caso in cui si avessero dubbi relativamente alla compilazione della domanda, è possibile contattare la nostra segreteria didattica.
Preghiamo le famiglie di consultare regolarmente questo sito e leggere eventuali comunicazioni.