Ultima modifica: 22 marzo 2018

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

4 dicembre 14 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

Organizzazione della scuola Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Paola Morelli Collaboratori del Dirigente Scolastico prof. Giovanni Santoro (con funzioni vicarie); prof.ssa Annalisa Ponti Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi dott.ssa Maria Bellone Ufficio Alunni Sig.ra Rossana Salomone, Sig. Nicola Salvatore Napoli Ufficio Personale Sig.ra Valentina Peluso, Sig.ra Anna Donatacci, Sig.ra Donatella Calabrò Ufficio Contabilità Sig.ra Giulietta    »