Ultima modifica: 13 luglio 2016

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE

ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI QUARTE

Oggetto:  Mobilità studentesca a.s. 2016-2017

Si informano gli interessati che, come deliberato dal Collegio Docenti del 16 giugno 2016, gli studenti che nell’anno scolastico 2016-2017 frequenteranno il 4° anno all’estero:

• invieranno mensilmente al tutor in Italia un Diario di bordo  in formato elettronico  sull’esperienza (vd. format allegato);
  • al loro rientro risponderanno al questionario di monitoraggio (vd. format allegato) e esporranno una relazione/presentazione in ppt di tutto il loro percorso al Consiglio di classe che provvederà alla valutazione e alla certificazione delle competenze.

Si allega inoltre  format relativo a eventuali esperienze di lavoro svolte nel corso dell’anno.

L’anno all’estero completa il monteore previsto dall’attività curricolare dell’Alternanza Scuola Lavoro delle classi quarte: per il LS  tot. 100 ore; per l’ITE  tot. 200 ore.

Milano, 13 luglio 2016

Diario di Bordo mensile
Titolo: Diario di Bordo mensile (0 click)
Filename: diario-di-bordo-mensile.pdf