PROGETTO ANDIAMO A TEATRO
Circ. n. 42
AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE
AL DSGA
AL PERSONALE ATA
Oggetto: PROGETTO ANDIAMO A TEATRO
Anche quest’anno la scuola propone agli studenti la possibilità di andare a teatro alla sera con compagni e docenti. L’offerta è stata ampliata e presenta ora la possibilità di scegliere tra le proposte del Piccolo Teatro e dell’Elfo-Puccini.
Gli studenti potranno cioè scegliere, con l’aiuto dei docenti interessati, tra 16 spettacoli che sono stati individuati dalla Commissione Teatro come particolarmente significativi per la loro valenza culturale o formativa e adatti alle esigenze didattiche ed educative dei ragazzi.
Davanti alla vicepresidenza gli studenti che desiderano sottoscrivere l’abbonamento ( a 2, 3 o 4 spettacoli) troveranno un quaderno sul quale possono vedere le disponibilità e segnare a quali spettacoli aderire. Ogni spettacolo ha il costo di 10 euro e la combinazione è totalmente libera ( si possono scegliere spettacoli solo del Piccolo, solo dell’ Elfo o misti, cioè di entrambi i teatri).
La sottoscrizione dovrà essere effettuata entro il 4 ottobre. Le quote saranno raccolte dalle referenti, prof.sse Armellin e Giovannini, con l’aiuto dei docenti interessati.
Per qualsiasi informazione potete contattare per il liceo la prof.ssa M. Nivea Armellin, anche via email (armellin.nivea@istitutomoreschi.edu.it), o per l’istituto tecnico la prof.ssa Antonella Giovannini (giovannini.antonella@istituto moreschi.edu.it )
ALLEGATO:
Milano, 26 settembre 2019
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Maria Paola Morelli)